Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Ciò che serve è un marketing dirompente, vincente, innovativo e creativo. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di Edward De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, Kotler crea un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato e alle sue nuove sfide, il "marketing laterale". Il marketing laterale sviluppa prodotti nuovi per mercati molto più ampi, o usa prodotti vecchi in modo nuovo, riorganizzando le informazioni esistenti e procedendo dal particolare al generale mediante un approccio meno selettivo, ma più esplorativo e creativo.
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie scaricare libro
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie leggere online ebook
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie ePUB eBook
Tuesday, May 15, 2018
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie pdf scarica (Philip Kotler)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.